lunedì 10 febbraio 2014

Ritorno e Urbana146

Finalmente torno a scrivere sul blog^^ Perdonate l'assenza, ma ho avuto un periodo ricco di impegni sotto diversi aspetti.


Una bellissima novità per me è stata la collaborazione che ho avviato con Urbana146, un negozio/laboratorio di incontro tra arte e artigianato, dove da Gennaio espongo le mie creazioni. Alcuni mesi fa sono stata infatti contattata dal direttore, Claudio Miani, persona tra l'altro gentilissima e vero appassionato. Il negozio è bellissimo e consiglio vivamente a tutti di andare a visitarlo, vi si trovano cose veramente originali e si nota la passione con cui è gestito.
Devo dire che ho molta paura di sfigurare in mezzo a tutte queste bellissime creazioni...., ma allo stesso tempo sono orgogliosa di farne parte nel mio piccolo.


Qui un'intervista che vi aiuterà a capire lo spirito del negozio.





Vi lascio infine con alcune foto dell'allestimento del mio spazio


Nessun commento:

Posta un commento