venerdì 20 luglio 2012

Benvenuti!

Buongiorno a tutti,

vediamo di inaugurare questo blog se no non ci decideremo mai, vero Mari?

Ah già, per prima cosa ci presentiamo, siamo Elisa e Mariaelena. Da ormai diversi anni ci divertiamo a creare con le nostre mani oggetti e regali per amici e parenti. Abbiamo quindi pensato di condividere questa passione con tutti voi aprendo questo blog. 

Certo lo sappiamo, non siamo ne le prime, ne le ultime, ma speriamo nel nostro piccolo di potervi affascinare. Per quanto mi riguarda mi dedico in parte al riciclo creativo e attualmente mi sto appassionando alla lavorazione dei metalli (il rame in primis è il mio preferito).

Mari invece si sta dilettando nel comporre ogni sorta di orecchino. Magari poi faccio spiegare meglio a lei il suo lavoro, così la smette di andare al mare senza di me ;)

Contestualmente (e per motivi logistici, visto la mancanza di spazio), abbiamo anche creato un negozietto su Artesanum dove mano a mano compariranno alcune delle nostre creazioni. Se volete farci una visitina il link è qui a fianco.              --------------------------------------------------------------------------------------------------------->

Che cosa ne pensate della grafica? è semplice, ma sono molto orgogliosa di aver fatto tutto io con la mia fida tavoletta Wacom.

A prestissimo spero con i prossimi aggiornamenti,

elisa

Nessun commento:

Posta un commento